Come rafforzare i muscoli del pene. Esercizio di ingrandimento del pene: 5 esercizi per ingrandire il pene


Jean-Michel COHEN Agosto 4, Libido 24 Share Tweet Se siete complicati dalle dimensioni del vostro pene avete un pene piccolo o un micro penepotreste essere interessati ad esercizi per ingrandire il vostro pene. Questi diversi massaggi e allungamenti potrebbero aiutarvi a guadagnare diversi centimetri, a rafforzare il vostro sesso e ad avere erezioni migliori. In questo articolo vi presentiamo gli esercizi più interessanti per ottenere un pene più grande.

Ma anche le precauzioni da prendere per osservare i risultati reali.

Esercizio di ingrandimento del pene: 5 esercizi per ingrandire il pene

Senza mettere in pericolo la vostra salute sessuale. Consigli prima di iniziare gli esercizi come rafforzare i muscoli del pene ingrandire il pene Prima di iniziare questi esercizi, è importante scegliere il metodo più efficace per voi.

Infatti, per essere efficace, dovrete eseguirlo regolarmente e per un lungo periodo di tempo. È quindi meglio impegnarsi in un unico esercizio per ingrandire il pene e non spalmarlo troppo.

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Iniziate anche con una tecnica semplice, prima di passare a movimenti più complicati in cui si rischia di farsi male. Poi adattateli alle vostre esigenze, anche in questo caso per evitare lesioni.

Il pene è costituito da tessuto muscolare. Ed è proprio su questi tessuti che dovrete lavorare per rendere il vostro pene più forte e flessibile.

5 esercizi per ingrandire e allungare il pene

Gli esercizi di forza di solito prevedono lo stretching del pene. Lo scopo principale di questi è quello di migliorare la circolazione sanguigna nelle cellule del vostro membro.

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Questi esercizi aumenteranno le dimensioni del vostro pene di qualche centimetro e miglioreranno la divisione delle vostre cellule. Sarebbero quindi più efficaci quando il pene è a riposo e non è in erezione. Per ottenere i migliori risultati, le vostre cellule dovranno riempirsi di sangue.

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Quindi non esagerare con questi esercizi di ingrandimento del pene. In termini di come rafforzare i muscoli del pene, gli esercizi consisteranno nel rafforzare il muscolo alla base del pene. Per essere efficaci, devono essere combinati con esercizi di forza ed essere pazienti, perché i primi risultati non compaiono fin dai primi giorni. Questi esercizi sarebbero efficaci se praticati correttamente, soprattutto se combinati con esercizi di forza.

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Si raccomanda di praticare entrambi i tipi allo stesso tempo e di essere pazienti, perché i risultati non compaiono in un giorno. Fate anche attenzione a non sforzarvi per non avere problemi di erezione.

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Prima di eseguire questi esercizi per ingrandire il pene, è necessario individuare il muscolo del PC pubococcigeo. Questo muscolo è quello che vi permetterà di avere un organo più lungo, ma anche di controllare la vostra erezione e il vostro orgasmo.

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Questo farà flettere il muscolo. Una volta trovato, gli esercizi di Kegel comporteranno il lavoro di questo muscolo più volte. E mantenendolo flesso per diversi secondi, 10 volte per iniziare, poi più a lungo e più volte possibile. Ascoltate come rafforzare i muscoli del pene vostro corpo, perché queste pressioni dovrebbero diventare sempre più facili.

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Se sentite dolore, fermatevi e ricominciate una volta passato. Non solo vi darà spunti visivi per trovare più facilmente il vostro muscolo del PC. Ma vi ricorderà anche di fare i vostri esercizi durante il giorno, poiché la disciplina è essenziale per ottenere buoni risultati. Man mano che i muscoli si rafforzano, sarete in grado di replicarli volte al giorno, oltre ripetizioni ogni volta.

Non dimenticate di far riposare il pene per evitare lesioni. Cibo che aumenta la libido! Concretamente, si tratterà di riprodurre il gesto della masturbazione per favorire la circolazione del sangue nel vostro sesso.

Affinché questo esercizio sia efficace, dovrete eseguirlo per circa 10 minuti al giorno per 2 settimane fino a un mese e mezzo. Questo aiuterà anche a riscaldare il vostro pene potete anche avvolgerlo in un asciugamano caldo o fare una buona doccia.

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La pressione non dovrebbe essere troppo forte per evitare di farsi male. Ma anche per rendere più elastica la pelle del pene. Per fare questo, è sufficiente bagnare un asciugamano caldo, strizzarlo e avvolgerlo intorno al membro per un minuto.

Quindi ripetere 2 o 3 volte prima di asciugare accuratamente il pene. Successivamente, applicare il lubrificante per evitare attrito e irritazione sulla pelle del vostro sesso. Potete quindi iniziare i vostri esercizi come gli esercizi di Kegel o Jelqing. Questo dovrebbe ridurre il rischio di lesioni. Infatti, se bendate troppo forte, il vostro corpo cavernoso sarà troppo duro.

  • In particolare, la sua azione si concentra intorno al muscolo pubococcigeo.

Nessuno degli studi che sono stati condotti indica una particolare tecnica come un modo efficace per allungare il pene in modo permanente. Al contrario, uno studio condotto nel ha dimostrato che gli uomini che indossano un dispositivo di trazione per 9 ore al giorno per 3 mesi hanno guadagnato 2,5 cm di lunghezza. Per allungare, chiudere la mano alla base del pene in modo da poter esercitare una leggera pressione.

  • Esercizi Kegel Il segreto per resistere di più a letto è aggiungere questi esercizi al vostro allenamento.
  • Come Fare gli Esercizi per il Muscolo Pubococcigeo

Quindi far scorrere la mano fino al glande il più lentamente possibile da 5 a 10 secondi. Fermatevi in cima al pene e mantenete questa posizione per qualche secondo purché non faccia male. Cercate di riprodurre il movimento che fareste per tirare una corda. E ripetere sempre le stesse cose.

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Per ottenere i migliori risultati, ripetere questi passaggi almeno 10 volte al giorno. Iniziare con 10 ripetizioni, poi costruire gradualmente fino a serie prolungare lerezione senza pillole 50 volte. Questo non dovrebbe richiedere più di 30 minuti.

Dopo circa due settimane dovresti essere in grado di controllare meglio il muscolo e aumentare la durata delle contrazioni. Come qualsiasi altro muscolo del corpo, il PC risponde agli stimoli e si rafforza con l'uso. Cerca di aumentare progressivamente il numero delle contrazioni. Invece di mantenere teso il muscolo per secondi, cerca di arrivare a secondi. Invece di fermarti dopo 20 ripetizioni prova a farne 50, sempre 3 volte al giorno.

Non forzare o tirare troppo con il rischio di ferirsi. Siate rigorosi: questi esercizi richiedono pratica e tempo per essere efficaci.

I limiti di questi esercizi Ora sapete quali esercizi possono essere considerati per ingrandire il vostro pene. Attenzione a non riporre troppe speranze in questi metodi naturali, che non funzionano su tutti gli uomini.

Inoltre, richiedono molta pratica e pazienza.

Esercizio di Kegel per gli uomini: l'attività per rafforzare il pene

Per ottenere i migliori risultati, combinate questi esercizi con integratori alimentari per ingrandire il vostro pene. Questa strategia vi permetterà di migliorare significativamente il flusso di sangue al vostro corpo cavernoso. Potrebbe anche aiutarvi ad avere un sesso più grande, erezioni migliori e una vita sessuale più appagante.

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